Cena Plenaria
10 Settembre 2023 – Villino Rossella
Casa di campagna di Arrigo
Presenti:
ANTONIO, MARCO E LISA, ORAZIO E NADIA, MASSIMO E FIAMMA, CLAUDIO E MARIA TERESA, FRANCO con AIMONE E GIOVANNI, MASSIMO E SANDRA, ALFREDO E ANTONELLA, LUIGI E SIMONETTA, EROS e CRISTINA, PAOLO E GIOIA, ANDREA E MARIA TERESA, SANDRO E ANGELA, MARIO E LAURA, MUZIO con CINZIA ORESTE E MARIA VITTORIA, FEDERICO E CAROLINA, GIULIO E MARINELLA, TOMMASO E SILVIA, ARRIGO, RENZO E ANNA, MAURIZIO.
Ospiti:
MARA E MARISA.
Assenti:
RAFFEALLO E FRIDA FANTINI, MANUELA DESCALZI, NICCOLETTA BIONDI, LIVIA PAGANELLI
MENU’:
ANTIPASTI:
BURRO E ALICI, BACCALA’ MANTECATO, PROSECCO
PRIMO:
CALAMARATA CON SUGO DI MOSCARDINI E GRANIGLIA DI LIME E PISTACCHIO
SECONDO:
BRANZINI AL SALE, PATATE CON MAIONESE CIPOLLE E CAPPERI
DOLCI E FRUTTA
CANNOLI SICILIANI DI EROS, CREME BRULE’ DELLA MARA, MACEDONIA DI FRUTTA
VINO:
LUNAE DI LUNI
…per vedere il filmino della bella serata cliccare sul link sottostante…
———————————————————————
Prossimo Zampetto
Casa della Mara Sartini 13 Ottobre 2023

Itinerario FanToponomastico per raggiungere la casa della Mara a Sestograd
…..da viale Antonio Gramsci continuate a sinistra per viale Matteotti, arrivati in piazza Palmiro Togliatti prendete la terza a sinistra che è via Nilde Iotti. Giunti alla rotonda Luciano Lama proseguite a sinistra per viale Giancarlo Paietta; attraversate gli incroci con Via Marx, Via Lenin, via Stalin e Via Breznev e quando sarete giunti in piazza Achille Ochetto (soprannominata Piazza della Gloriosa Macchina da Guerra), dovete prendere a sinistra prima verso via Elio Gabbuggiani e poi per via Aldo Moro che ad un certo punto converge parallelamente per trasformarsi in viale Enrico Berlinguer.
Arrivati in Piazza Ungheria è presente sulla sinistra una statua di Giorgio Napolitano inaugurata qualche settimana fa, ma voi proseguite fino a che la strada si allarga e inizia l’abitato di Sestograd….. continuate sulla sinistra verso viale della Resistenza finché arrivate ad un bivio dove a destra c’è via Don Camillo, ma voi prendete a sinistra per via Peppone dove troverete una indicazione per Kolonnatenburg; quando a sinistra vedete l’edificio della Unione Operaia prendete via Fanciullacci dove al numero 16 c’è la casa della Mara.
Fate attenzione a parcheggiare correttamente perché le spie delatrici di Sestograd possono chiamare i vigili che sono soprannominati “Vopos” ……
———————————————————————
ZingoZampettata Maremmana
1 Settembre 2023 – Castiglione della Pescaia